Ti svelo la vera differenza nascosta dietro l’allestimento del tuo matrimonio

Ti svelo la vera differenza nascosta dietro l’allestimento del tuo matrimonio

Ogni giorno gli sposi attendono il giorno più importante della loro vita, e troppo spesso ci sono matrimoni che non sono altro che la copia identica di tanti altri, per poi rendere banale quello che potrebbe essere il giorno più straordinario di sempre.


Il matrimonio è un giorno che resta impresso tutta la vita, tutti i tuoi ospiti si ricorderanno di quel giorno.


Il punto è…come se ne ricorderanno?!


La verità è che l’allestimento del tuo matrimonio, la location, il bouquet sono dettagli che hanno un effetto immediato, trasmettono emozioni nascoste a ogni singola persona li presente


C’è però un aspetto che spesso viene ignorato totalmente, credere che allestire il matrimonio sia arredare la location mettendo qualche fiore qua e la, magari visto al matrimonio di amici o parenti, perdendosi così nel messaggio principale: che cosa rappresenta per te questo bellissimo giorno?


Ecco perché, il floral designer è lo specialista che ha un solo obiettivo, trasformare il giorno più bello della tua vita in un sogno indimenticabile e straordinario.


Per far si che questo si realizzi è importante sapere che:

  • NON puoi presentarti con la lista della spesa su quello che credi serva
  • NON puoi chiedere un preventivo senza una consulenza
  • NON è detto che il più bel allestimento che hai visto sia realizzabile per la tua location

Invece E’ IMPORTANTE aver chiaro ciò che più vuoi dal quel magico giorno!


Quindi se concordi con tutto questo e solo se hai capito che:

  • Ogni location ha la sua struttura
  • L’allestimento deve essere in proporzione con la location
  • E’ importante stabilire insieme un budget al fine di poter rappresentare al meglio il tutto
  • Ogni dettaglio diventerà parte integrante del giorno più importante della tua vita

Richiedi una consulenza personalizzata

“Lo staff di floreventi ci ha colpito subito, dal primo contatto ha dimostrato subito la molta professionalità che abbiamo avuto modo di confermare ad ogni successivo incontro. 

Anche il primo incontro, avuto con anna, ci ha colpito particolarmente. Molta attenzione alle nostre esigenze ma anche consigli puntuali in base alla loro esperienza che sono stati fondamentali ed indispensabili. 
Il risultato è stato eccellente e tutto l'allestimento ha ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati. 
Tutta l'organizzazione è stata fluida, una volta stabilito con loro il lavoro da fare non ci siamo dovuti preoccupare più di nulla, siamo stati aggiornati puntualmente e compresi in ogni esigenza. 
Non posso che consigliare floreventi sicuramente per la loro professionalità ma anche per le persone splendide che lo compongono. Pur avendo valutato altri fornitori e visto altri lavori non abbiamo avuto dubbi sulla scelta che si è rivelata assolutamente vincente! 
Quindi ancora infinite grazie a tutto lo staff di floreventi, ma un ringraziamento particolare ad Anna!”

Claudia

Per noi un allestimento floreale non è un semplice allestimento, la cura e il dettaglio, la qualità dei fiori e lo studio permettono realizzazioni uniche, se hai anche tu la stessa visione, ti invitiamo a contattarci e a capire inche modo rendere ancora più straordinario l’allestimento del tuo matrimonio.

 

ti è piaciuto l'articolo? condividilo su: