Gamenet Christmas Party 2014

  • Gamenet Christmas Party 2014
  • Gamenet Christmas Party 2014
  • Gamenet Christmas Party 2014

Gamenet Christmas Party 2014

Evento: Corporate

Cliente: Gamenet S.p.A.

Location: Spazio 900

Invitati: Oltre 200

 

Progetto: Il cliente, azienda leader italiana per il gioco pubblico, aveva la necessità di allestire la location, nella fattispecie la scalinata di accesso, l'entrata della sala, un grande punto bar, due grandi punti buffet e tavoli per il ricevimento per oltre 200 persone.

 

La nostra floral designer Anna ha così progettato un'ambientazione adeguata al periodo dell'anno e, al tempo stesso, moderna come la struttura ospitante l'evento.

 

In particolare sono stati impiegati, come materiale floreale, il tulipano rosso a riprendere, come colore, sia il periodo natalizio, sia il logo aziendale; come supporti invece hanno dominato la scena rami innevati che, per i tavoli del ricevimento, sono stati collocati dentro vasi in vetro e sviluppati principalmente in altezza da cui, successivamente, sono stati appesi i tulipani rossi capovolti.


Per i punti buffet e la scenografia di entrata della sala, invece, gli stessi rami sono stati collocati all'interno di sfere di resina bianche ed i tulipani, oltre che essere appesi ai rami, sono stati collocati alla sommità delle sfere per ricreare un collegamento di spazio dal basso verso l'alto.

 

Il progetto ha ampiamente soddisfatto il cliente riscuotendo successo, sia tra gli invitati, sia tra gli addetti ai lavori e la direzione della location.  

ti è piaciuto l'articolo? condividilo su: