Quello che nessuno ti dice sull’allestimento della location

Quello che nessuno ti dice sull’allestimento della location

Ogni sposa vorrebbe avere la migliore location per il giorno del suo matrimonio, la location più bella, quella da favola!

Quello che nessuno sa sulla location è che l’allestimento valorizza o svalorizza il tutto!

Molti erroneamente pensano che una bella location di per sé basti per fare l’effetto wow a tutti gli invitati, ma nella realtà dei fatti ciò che fa questo non è la location, ma il suo allestimento

C’è una cosa che devi assolutamente sapere se NON vuoi che il tuo allestimento rovini anche la location più bella: 

  1. L’allestimento deve essere in linea con le dimensioni della location
  2. Ogni allestimento è unico e viene realizzato ad hoc sulla base della location
  3. Le proporzioni di ogni dettaglio sono studiate e non lasciate al caso

 Dietro ogni di questi tre punti, c’è un team specializzato che segue nei minimi dettagli il tutto, il dettaglio si sa fa la differenza e spesso sono aspetti apparentemente in secondo piano a mettere in primo piano la bellezza dell’allestimento.

 

Questo è il vero motivo che fa la differenza nell’allestire il tuo matrimonio o evento!

Non si tratta di raccomandazione, è una garanzia!

Anna e il suo staff non hanno alcun bisogno di raccomandazioni. Dietro ogni allestimento floreale c'è una motivazione ed una passione unica! Professionalità, coinvolgimento, empatia. Sono solo alcune delle caratteristiche che differenziano Anna ed il suo staff da qualsiasi altra organizzazione floreale. Volevo un bouquet ed un allestimento che rappresentasse me e mio marito ed anna, con soli pochi minuti di conversazione é riuscita a rendere il nostro giorno il nostro più bel giorno!

Noemi & Claudio

Ci piace trasferire totale emozione, sia a te che a tutte le persone che ami e che nel giorno più importante della tua vita saranno li vicini a te, se pensi basti qualche fiore e qualche ornamento visto in un altro matrimonio a rendere spettacolare il tuo giorno, ti stai focalizzando sul materiale e non sull’obiettivo che vuoi ottenere.

Questo fa la differenza, noi vogliamo costruirti un giorno da favola, insieme alle tue idee trasformando anche la più semplice location in qualcosa di straordinario solo per te!

In una consulenza analizziamo tutto, partendo dall’obiettivo che è il tuo focus principale, da li delineiamo al meglio affinchè ogni tua aspettativa è perfettamente in linea con ciò che sarà realizzato.

Ora è arrivato il momento di prendere una decisione...

Richiedi subito una consulenza!


Comments ()